Pink Intimate System: il ringiovanimento intimo

trattamento Pink Intimate System

Gli anni passano per tutti e l’invecchiamento cutaneo è una normale conseguenza. Ogni zona ne è colpita, anche le aree più intime, aree molto delicate del corpo. Pink Intimate System è nato come alleato delle donne per ritrovare la giovinezza ed il turgore perso, non solo nei tessuti vaginali esterni, ma anche nella zona dei capezzoli, ascelle ed inguine.

Indice dei Contenuti

Trattamento cosmetico non invasivo

Spesso questi inestetismi diventano per le donne motivo di insicurezza e di conseguente perdita di autostima. Questo trattamento cosmetico, assolutamente non invasivo, è l’innovazione che fa al caso vostro perchè vi permetterà di ritrovare la freschezza della pelle.

Aree di applicazione e risultati

Pink Intimate System è un prodotto sicuro e decisamente efficace nella cura delle seguenti aree del corpo:

  • Area vaginale
  • Ascelle e inguini
  • Capezzoli

Abbiamo già applicato il prodotto nella nostra clinica ad alcune pazienti ed i risultati sono davvero impressionanti, sin dalla prima applicazione! Il trattamento è rapido ed indolore, e non sono necessarie particolari precauzioni nell’utilizzo del prodotto.

Ecco i risultati dopo una sola seduta di trattamento al seno di una nostra paziente e su una sua cicatrice, che risulta notevolmente schiarita.

risultati trattamento dopo 1 seduta
risultati trattamento dopo 1 seduta

L’effetto liftante e sbiancante ringiovanisce la pelle e permette alle donne di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, acquisendo nuovamente una propria sicurezza nell’intimità.

A chi rivolgersi

Abbiamo già effettuato questo trattamento sulle nostre pazienti. Qualora fossi interessata a saperne di più o a richiedere un appuntamento puoi contattarci al numero 051.780398

Richiedi un incontro

    'La bellezza è l'eternità che si mira in uno specchio'.
    (Kahlil Gibran)
    seguici su Facebook Torna su seguici su Instagram