Epilazione permanente con il laser ad alessandrite

laser alessandrite

Un problema molto frequente nelle donne è quello dei peli superflui e della peluria. Il laser ad alessandrite è la migliore tecnologia e soluzione in commercio per ottenere una epilazione definitiva.

Per ottenere il risultato desiderato bastano poche sedute, quindi si risolve il problema peli in poco tempo. Inoltre permette di superare l’ostacolo mentale di quelle donne che non si vedono in ordine a causa dell’inestetismo, e sono costrette a continui trattamenti dall’estetista (tra l’altro economicamente molto onerosi) per rimuovere i peli da tutto il corpo:

  • sopracciglia e baffetti,
  • braccia e mani,
  • gambe e glutei.

Come funziona il laser ad alessandrite?

Se vi state chiedendo come funziona il laser ad alessandrite, ve lo spieghiamo in parole semplici. Sin dalla prima seduta si ottiene una pelle perfettamente liscia. Dopo la prima seduta, a distanza di tempo, il pelo ricresce indebolito, finchè con le successive sedute la ricrescita viene inibita e dunque bloccata.

Il laser con alexandrite (o alessandrite dal nome del minerale), agendo in maniera mirata sui bulbi, distrugge peli superflui, follicoli e peli incarniti in maniera selettiva, operando sulla melanina contenuta nei peli. Indebolendo in maniera forte il pelo, fino a bloccarne la ricrescita, riesce ad ottenere una epilazione laser permanente.

A chi rivolgersi?

Per questi risultati bisogna rivolgersi a medici specializzati del settore (e non ad improvvisati), che attraverso una visita preliminare possano valutare il fototipo, la tipologia e la densità del pelo della singola persona in modo da capire il modo migliore di procedere, modificando in base alle caratteristiche di ciascuno l’intensità di impulso del laser.

Un medico altamente specializzato saprà inoltre spiegarvi nei dettagli tutto ciò che effettuerà, nonchè vi spiegherà come procedere dopo aver effettuato il trattamento con il laser ad alessandrite, consigliandovi le migliori pomate da applicare subito dopo la seduta e le creme da utilizzare a distanza di qualche settimana, in modo da ottenere un risultato impeccabile, senza lasciare alcuna cicatrice sulla pelle.

Disponiamo da anni del laser ad alessandrite per la depilazione definitiva e abbiamo ottenuto ottimi risultati sui nostri pazienti. Contattaci al numero 051.780398 per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento.

Richiedi un incontro

    'Un essere umano è una creatura estetica prima ancora che etica'.
    (Joseph Brodsky)
    seguici su Facebook Torna su seguici su Instagram

    Avviso

    La dott.ssa Violeta Gutu accoglie i suoi pazienti adottando tutte le misure di sicurezza previste dalle linee guida regionali per l'emergenza Coronavirus. L'utilizzo di tutti i presidi di igiene, di mascherine e di guanti monouso sono le dovute precauzioni che adottiamo per tutelare la salute di tutti. Ora più che mai poniamo inoltre grande attenzione alla sanificazione dell'ambiente per garantirvi il nostro miglior servizio.

    Grazie per l'attenzione.
    dott.ssa Gutu Violeta